Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaAgricoltura › Laore sbarca su Fb: il saluto di Maria Ibba
A.S. 21 gennaio 2018
Laore sbarca su Fb: il saluto di Maria Ibba
Il saluto di benvenuto ai nuovi utenti è affidato a un post del direttore generale, l´algherese Maria Ibba, che da tempo lavorava con il suo staff per rendere il rapporto tra Agenzia e mondo delle campagne e del mare sempre più vicino


CAGLIARI - L’Agenzia agricola regionale Laore Sardegna sbarca sui social network con una propria pagina aperta su Facebook. Il saluto di benvenuto ai nuovi utenti è affidato a un post del direttore generale, l'algherese Maria Ibba (nella foto), che da tempo lavorava con il suo staff per rendere il rapporto tra Agenzia e mondo delle campagne e del mare sempre più vicino.

«Si tratta di un nuovo spazio dove condividere la passione per l’agricoltura, la zootecnia, la pesca e i loro prodotti – ha osservato Ibba –. Un luogo dove parlare di assistenza tecnica e di servizi. Raccontare gli eventi e le attività significative, accogliere proposte ed esperienze».

«Pensiamo – ha proseguito – che l'ascolto delle esigenze e il dialogo creino le migliori condizioni per crescere insieme. Come vorremmo che i prodotti agroalimentari sardi fossero cibo quotidiano sulle tavole – ha concluso Maria Ibba – così ci auguriamo che opinioni e confronto possano essere l'alimento della community da costruire con voi».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)