Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Capodanno a Cagliari con Malika Ayane
S.O. 5 dicembre 2017
Capodanno a Cagliari con Malika Ayane
Costo dell´operazione: 190mila euro. Confermato un Capodanno diffuso su più piazze: Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell´ex Vetreria di Pirri


CAGLIARI - Capodanno diffuso anche quest'anno a Cagliari con feste in quattro piazze: la star del palco principale di Piazza Yenne sarà Malika Ayane, artista che nella sua carriera ha messo spesso d'accordo pubblico e critica. Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell'ex Vetreria di Pirri.

Costo dell'operazione: 190mila euro. Generi musicali e spettacoli per tutti. I dettagli sono stati illustrati dalle assessore delle Attività produttive e della Viabilità Marzia Cilloccu e Luisa Anna Marras. Obbiettivo assicurare un Capodanno che accontenti giovani, anziani e famiglie.

Malika Ayane non è certamente una novità per il pubblico cagliaritano. L'ultimo suo spettacolo nel capoluogo risale infatti all'estate scorsa, quando aveva portato sul palco l´unica tappa in Sardegna del “Naif En Plein Air Tour”. Dopo la presentazione di Alghero, quello di Cagliari è il secondo Capodanno ad essere stato presentato nell'Isola.
Commenti
19:45
Spetterà a lui il compito di inaugurare con il suo eclettico talento la serie di concerti in programma nella Piazza del Popolo la sera di domenica 11 agosto con "Camera a sud 1994 – 2024 And other Personal Standards"
21:53
E’ il secondo appuntamento della rassegna concertista "Musicando per la città", organizzata dall´associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi, che proporrà concerti fino al 21 giugno in diverse location turritane
26/3/2024
“Con BAREND MIDDELHOFF 4ET giovedì 28 marzo al circolo Music Hall di Sassari va in scena il gran finale della prima edizione di Jazz in Hall”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)