Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Alghero: martedì lavori urgenti
S.O. 2 dicembre 2017
Alghero: martedì lavori urgenti
E’ prevista la sostituzione di pezzi speciali e saracinesca all’interno del pozzetto di derivazione idrica di via Cravellet con via Mazzini ad Alghero. Chiusura anticipata dell’erogazione idrica dalle ore 18.30


ALGHERO - E’ prevista per martedì 5 dicembre la sostituzione di pezzi speciali e saracinesca all’interno del pozzetto di derivazione idrica di via Cravellet con via Mazzini ad Alghero. Si tratta di un intervento urgente e improcrastinabile.

Per consentire alle squadre di Abbanoa di portare a termine i lavori sarà necessario procedere alla chiusura anticipata dell’erogazione idrica, dalle ore 18.30, su tutto il centro abitato alimentato dal serbatoio Monte Agnese, con ripristino dell’erogazione nella giornata successiva.

«Alla ripresa del servizio - fa sapere Abbanoa - potrebbero verificarsi temporanei di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. I questo caso sarà cura del Gestore procedere con operazioni di spurgo della rete».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)