Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaAnimali › Porto Torres: bando per veterinario ed educatore cinofilo
M.P. 28 novembre 2017
Porto Torres: bando per veterinario ed educatore cinofilo
Il Comune cerca un veterinario e un educatore cinofilo. È stato pubblicato nella sezione “Avvisi e scadenze” del Comune di Porto Torres la manifestazione di interesse rivolta a veterinari comportamentalisti ed educatori cinofili


PORTO TORRES – Il Comune cerca un veterinario e un educatore cinofilo. È stato pubblicato nella sezione “Avvisi e scadenze” del Comune di Porto Torres la manifestazione di interesse rivolta a veterinari comportamentalisti ed educatori cinofili per lo svolgimento del corso per i proprietari e futuri proprietari di cani e per l'acquisizione del patentino.

L’amministrazione comunale di Porto Torres intende individuare un medico veterinario comportamentalista e un educatore cinofilo per lo svolgimento del corso di formazione per i proprietari dei cani finalizzato al rilascio del patentino, come previsto dall’ordinanza ministeriale del 3 marzo 2009 e successive modificazioni. Il corso dovrà essere svolto presso i locali dell’amministrazione comunale nei mesi di dicembre 2017 e gennaio 2018 per 16 ore complessive.

Chiunque sia interessato a partecipare e abbia i titoli e i requisiti necessari in qualità di esperto in comportamento animale deve inoltrare la propria offerta economica, firmata digitalmente, entro le ore 12 del 5 dicembre 2017, indirizzata al Comune di Porto Torres “ufficio Ambiente” all’indirizzo pec: ambiente@pec.comune.porto-torres.ss.it. Verrà considerata l’offerta economica più vantaggiosa per l’ente. Per informazioni rivolgersi al n. 079/5008706 dalle ore 9 alle ore 13 (giorni feriali escluso il sabato).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)