Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaCultura › Italia Donna, a Neria i complimenti del Sindaco
S.O. 23 novembre 2017
Italia Donna, a Neria i complimenti del Sindaco
Così il sindaco Mario Bruno si complimenta con Neria De Giovanni: Un premio meritato, ottenuto in un ambito di straordinaria levatura che rappresenta un rinnovato motivo di soddisfazione per l’Amministrazione e per tutti gli algheresi


ALGHERO - «Mi è particolarmente gradito complimentarmi per il Premio Italia Donna 2017, il prestigioso riconoscimento da Te ottenuto per la sezione Saggistica e che ti appresti a ricevere a Roma. Un premio meritato, ottenuto in un ambito di straordinaria levatura che rappresenta un rinnovato motivo di soddisfazione per l’Amministrazione e per tutti gli algheresi». Così il sindaco Mario Bruno si complimenta con Neria De Giovanni [LEGGI].

«Questa esaltante affermazione ribadisce, se ancora ve ne fosse bisogno, il valore della tua fervida attività culturale con la quale contribuisci da tempo a tenere alto il nome della città di Alghero in ambito nazionale e internazionale. Presidente dell’Associazione Internazionale dei Critici Letterari, Ong dell’Unesco, con sede a Parigi (primo italiano e prima donna a ricoprire tale incarico), Presidente del Cda del Consorzio del Parco Grazia Deledda, sono solo alcuni dei titoli che rappresentano credenziali ineguagliabili».

«Sono certo che quanto certamente farai ancora nella tua veste di critica letteraria, di appassionata sostenitrice della letteratura, di organizzatore instancabile, di comunicatrice della bellezza e dell’importanza della cultura, sia oggetto di ulteriori riconoscimenti, con grande soddisfazione della città» conclude il sindaco di Alghero, Mario Bruno.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)