Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Alghero: nuove reti via Arduino. Lunedì lo switch in Centro
M.V. 11 novembre 2017
Alghero: nuove reti via Arduino
Lunedì lo switch in Centro
E’ programmato per lunedì 13 novembre il collegamento della nuova rete idrica di via Cavour-via Arduino ad Alghero. Per consentire l’esecuzione dei lavori Abbanoa interromperà l’erogazione verso tutto il quartiere del centro storico


ALGHERO - Proseguono spediti ad Alghero i lavori sulle reti idriche e fognarie del centro storico. Interventi inseriti all'interno del piano straordinario programmato da Abbanoa. La vecchie reti, obsolete e soggetta a continue rotture, vengono gradualmente dismesse e sostituite con nuove condotte. Con importanti benefici già raggiunti in numerose zone del centro storico algherese: Piazza Civica, via Gilbert Ferret, via Carlo Alberto, via Cavour e Piazza Santa Croce (le vie più importanti).

E’ programmato per lunedì 13 novembre il collegamento della nuova rete idrica di via Cavour-via Arduino [GUARDA]. Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria e di efficientamento, che rientra nel Progetto-Alghero firmato dall'amministratore Abbanoa Alessandro Ramazzotti e dal sindaco di Alghero Mario Bruno.

Per consentire l’esecuzione dei lavori Abbanoa interromperà l’erogazione verso tutto il quartiere del centro storico dalle ore 9 alle ore 13.30. Gli operai limiteranno l’orario di chiusura qualora l’intervento dovesse richiedere minor tempo rispetto a quanto preventivato. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati. I lavori si sposteranno poi su via Principe Umberto e via Maiorca.

Nella foto: via Arduino nel centro storico di Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)