Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: grossa perdita idrica in Via Torres
Red 7 novembre 2017
Nuoro: grossa perdita idrica in Via Torres
Le squadre di Abbanoa sono sul posto dall´alba. L´erogazione dal serbatoio Murrone è stata momentaneamente interrotta per consentire la riparazione


NUORO - I tecnici Abbanoa sono impegnati nella riparazione di una grossa perdita idrica in Via Torres, a Nuoro. Il guasto si è verificato nella notte ed è stato monitorato dalle prime luci dell’alba.

Alle 8, è cominciato l’intervento, ma per consentire la riparazione in sicurezza è stato necessario interrompere la fornitura idrica dal serbatoio Murrone (avvenuta attorno alle 9.30), che alimenta tra le altre le zone di S.Pietro, Preda, Istrada, Sa e Sulis. Più nello specifico le vie e le zone interessate dalla chiusura sono Via Illirai, Via Lollove, Zona San Pietro, Zona Su Contone, Via delle Frasche, Via San Giovanni Battista, Zona Preda, Zona Istrada e Zona Sa e Sulis.

Sebbene la ripresa dell’erogazione sia prevista già nella tarda mattinata, si è trattato di un intervento complesso per la presenza di sottoservizi e per le condizioni meteorologiche avverse che non consentivano di operare con la consueta tempestività. Non sono esclusi, in fase di ripristino dell’erogazione, fenomeni di torbidità relativi allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.
Commenti
17/4/2024
La chiusura dello stabile è programmata per venerdì 19 e sabato 20 aprile. Il Parco chiuderà venerdì solo per un giorno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)