Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariEconomiaEconomia › A Cagliari, il Mitzas 2017
Red 1 novembre 2017
A Cagliari, il Mitzas 2017
“Orizzonti” è il tema del festival dedicato alla Sardegna che cambia, organizzato da Sardex con Eja Tv nel ruolo di media partner. L’appuntamento, giunto alla quarta edizione ed inserito nel contesto del Festival 10 Nodi, è per domenica 5 novembre, dalle 10 alle 18, al Teatro Massimo


CAGLIARI - “Orizzonti” è il tema di Mitzas 2017, il festival dedicato alla Sardegna che cambia, organizzato da Sardex con Eja Tv nel ruolo di media partner. L’appuntamento, giunto alla quarta edizione ed inserito nel contesto del Festival 10 Nodi, è per domenica 5 novembre, dalle 10 alle 18, al Teatro Massimo di Cagliari. Rispetto agli anni precedenti (caratterizzati da una forte proiezione verso l’esterno), il festival di quest’anno avrà una marcata attenzione verso l’interno, al dialogo ed al confronto con gli iscritti. Come sottolinea Franco Contu, direttore generale di Sardex, «Mitzas quest’anno è degli iscritti e per gli iscritti. Non sono mancati in questi anni i momenti di confronto, ma questa volta sarà ancora più chiaro l’orizzonte comune di un’intera comunità. Si incontreranno l’azienda Sardex e gli aderenti al Circuito, tutte persone che ogni giorno si alzano, vanno al lavoro, stanno al telefono, hanno appuntamenti, trovano nuovi clienti, prendono un caffè, comprano un pannello fotovoltaico o vanno dal dentista in sardex. Abbiamo molte cose da dirci e per questo spero che l’affluenza sia grande e attenta, ci racconteremo molte cose interessanti e condivideremo la responsabilità del futuro del Circuito».

Dopo il benvenuto, alle 10.30 saranno protagonisti sul palco Franco Contu (chief operating officer di Sardex), Gabriele Littera (ceo Sardex) e Carlo Mannoni (neopresidente della società). La loro presenza consentirà di fare il punto sulla situazione attuale, sui mutamenti dell’ultimo periodo e sulle prospettive. Alle 11, panel dedicato alle innovazioni in atto, con l’illustrazione dei risultati ottenuti con il progetto Social Pay a Sassari, in collaborazione con la Fondazione di Sardegna e con alcune associazioni locali, ed alcuni cenni sulle interlocuzioni in corso con diversiComuni interessati a Social Pay nel settore pubblico. Ne parleranno Lorenzo Pinna (Area Marketing Sardex), Maso Notarianni (corporate social responsibility manager Sardex), Maurizio Onnis (sindaco di Villanovaforru), Aldo Addis (libraio e presidente di Lìberos), Laura Mura (assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ottana) e Caterina Sanna (assistente sociale del Comune di Ottana). Moderererà Gian Paolo Marras (Area Marketing Sardex).

Alle 12, “Il circuito cresce con te”, dove i protagonisti saranno Chiara Mura (Direzione commerciale Sardex), che modererà l’incontro; Piero Sanna (chief sales officer di Sardex) e Manuela Baraglia (Cta Sardex) si confronteranno con alcuni iscritti. Alle 13, pausa buffet, con ripresa dei lavori alle 14.30. Il tema sarà “Circuiti regionali e partnership con Banca Etica”. Animeranno la sessione Piero Sanna (cso Sardex), che modererà il dibattito; Carlo Usai (Banca Etica) ed un iscritto. Alle 15, focus su “Ricerca e gestione partecipata del Circuito”, con Giovanna Frongia (Area Commerciale Sardex), che modererà la sessione; Paolo Dini (R&D ed International relations), Luca Carboni (direttore Area It), Giuseppe Littera (chief technology officer) e Luciana Murru (Evolvere). Alle 16, altra pausa, e ripresa alle 16.30, con una discussione aperta agli iscritti e moderata da Gabriele Littera.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)