Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportAutomobilismo › Conduttore sportivo: corsi a Sassari
Red 1 novembre 2017
Conduttore sportivo: corsi a Sassari
In programma a Sassari i corsi per la prima licenza da conduttore sportivo. Martedì 7 novembre, la sede di Viale Adua ospiterà l´incontro con gli esperti dell´Aci


SASSARI - Si terranno martedì 7 novembre, alle 18, i corsi per il rilascio della prima licenza da conduttore per le varie discipline automobilistiche. L’evento sarà ospitato nella sede dell’Aci di Sassari, in Viale Adua 32.

I vertici dell’Aci Sassari hanno deciso con questa iniziativa di accogliere le numerose richieste pervenute dagli organizzatori delle manifestazioni agonistiche che si svolgono nel nord Sardegna, ossia nel territorio di competenza dell’Automobile club di Sassari. La tempestività con cui il presidente Giulio Pes e gli altri componenti del Consiglio di amministrazione, insieme alla macchina amministrativa, vengono incontro alle istanze ricevute, consentirà agli organizzatori della cronoscalata su terra di Tandaló, in programma a Buddusò sabato 18 e domenica 19 novembre, di rispondere positivamente alle tante richieste di partecipazione.

All’incontro di martedì, interverranno Giuseppe Pirisinu, Francesco Cozzula e Valerio Renna, componenti della Commissione sportiva di Aci Sassari. Per aderire, bisogna inviare una e-mail entro domenica 5 novembre all'indirizzo web ufficiosportivo@sassari.aci.it, indicando tutti i dati anagrafici degli interessati ed i recapiti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)