Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Ex Ati Ifras: Sassari chiama la Regione
Red 12 ottobre 2017
Approvato ieri all´unanimità, dal Consiglio comunale, l´ordine del giorno del Movimento 5 Stelle sulla necessità che il Comune sassarese solleciti il Consiglio regionale nel reimpiego dei lavoratori
Ex Ati Ifras: Sassari chiama la Regione


SASSARI – Ieri (martedì), nuova riunione del Consiglio comunale di Sassari. La seduta della massima assise cittadina si è aperta con l'approvazione a maggioranza di una variazione del Bilancio di previsione 2017-2019. Variazione del documento deliberato precedentemente ma che, considerate le comunicazioni di alcuni Settori, era necessario modificare in entrata e spesa per prevedere nuovi ed ulteriori finanziamenti.

Poi, è toccato al capogruppo di Forza Italia Manuel Alivesi illustrare l'interpellanza su “Zona Blu, un disastro. Revoca ordinanza di istituzione”. Subito dopo, è stata respinta la mozione presentata dallo stesso Alivesi relativo alle iniziative per celebrare il 90esimo anniversario dell'assegnazione del premio Nobel a Grazia Deledda.

La seduta si è conclusa con l'approvazione all'unanimità del testo emendato dell'ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle sulla necessità che il Comune di Sassari solleciti il Consiglio della Regione autonoma della Sardegna nel reimpiego dei lavoratori ex Ati Ifras.
Commenti
14:06
La decisione arriva dalla Giunta Bruno con l’approvazione di una delibera nella quale si constata in periodi recenti la presenza in città di alcune manifestazioni propagandistiche a sfondo razzista e xenofobo, ispirate apertamente all’ideologia fascista
18:14
È Pina Ballore la nuova assessora alle Politiche sociali e pari opportunità del Comune di Sassari. È stata nominata questo pomeriggio dal sindaco Nicola Sanna, che tiene per sé la delega alla Partecipazione democratica.
15/9/2018
La Festha Manna è stata inserita nell’elenco degli eventi beneficiari dei finanziamenti regionali della Legge 7/1965
© 2000-2018 Mediatica sas