Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaDisservizi › Porto Torres: interruzione acqua 11 e 12 ottobre
M.P. 10 ottobre 2017
Nella giornata di mercoledì 11 ottobre sono previste riduzioni di portata ai serbatoi d´accumulo, che potrebbero determinare anomalie nella distribuzione idrica nei Comuni di Sassari, Porto Torres e Stintino
Porto Torres: interruzione acqua 11 e 12 ottobre


PORTO TORRES - Interruzioni dell'erogazione dell'acqua per lavori a Truncu Reale. Lo ha comunicato Abbanoa che a seguito di improcrastinabili lavori di manutenzione sul chiariflocolatore dell'impianto di potabilizzazione di Truncu Reale, nella giornata di mercoledì 11 ottobre sono previste riduzioni di portata ai serbatoi d'accumulo, che potrebbero determinare anomalie nella distribuzione idrica nei Comuni di Sassari, Porto Torres e Stintino.

Per quanto riguarda Porto Torres “la riduzione di portata comporterà, se necessario, in funzione dei consumi e prelievi della rete urbana la chiusura notturna del serbatoio comunale dalle ore 22 alle ore 6”.
Abbanoa ha comunicato anche che nella giornata di giovedì 12 ottobre, al fine di consentire il collegamento di un tratto della nuova rete idrica a Monte Angellu, sarà interrotta l'erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 16 circa nelle vie Puccini e Guarino.

Due giornate di disservizi che interesserano in particolare alcune quartieri. Il gestore della rete comunica che alla ripresa dell'erogazione potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità delle acque a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle condotte.
17:11
Emergenza ad Ottava. Interviene Desirè Manca, portavoce del Movimento 5 stelle nel Consiglio comunale di Sassari. «Non si tratta di una giornata senz’acqua, qui si parla di quasi una settimana»
20/2/2018
Il Comitato per l´acqua in Sardegna coordinato da Giuseppe Alesso ha aperto a tutti gli utenti del servizio idrico pubblico le adesioni alla class action, già ammessa dal Tribunale di Cagliari, per ottenere da Abbanoa l´equo indennizzo, rispetto a tutti i periodi dal 2011 al 2015 nei quali non ha fornito acqua potabile come da contratto
© 2000-2018 Mediatica sas