Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero
S.O. 10 ottobre 2017
Il presidente della commissione Attività Produttive del Consiglio regionale si rivolge direttamente a Pirisi e Nasone: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati»
Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero


ALGHERO - «Il capogruppo del Partito democratico nel consiglio comunale di Alghero, Mimmo Pirisi, ieri ha fatto una scelta giusta e coraggiosa». Lo scrive il consigliere regionale Dem Luigi Lotto, presidente della commissione Attività Produttive del parlamento sardo, in riferimento all'andamento della seduta di via Columbano [LEGGI].

«Decidendo di votare a favore, assieme al collega Nasone, dei provvedimenti in discussione e chiedendo al contempo al sindaco Mario Bruno di aprire la crisi per affrontare il tema del rilancio del centro-sinistra ad Alghero - sottolinea Lotto - ha creato le condizioni affinché il Pd e tutto il centro sinistra riprendano a parlarsi nella cittadina Catalana e si creino le condizioni per amministrare meglio Alghero».

Infine rivolgendosi direttamente ai due consiglieri comunali Alessandro nasone (eletto nelle file della maggioranza ma spostatosi per qualche mese tra le file dell'opposizione) e Mimmo Pirisi ammette: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati».

Nella foto: il consigliere regionale del Partito democratico, Luigi Lotto
16:07
Sindaci a confronto: incontro ad Alghero. Si terrà lunedì 1 ottobre, al Teatro Civico, l´incontro pubblico tra i primi cittadini di Alghero, Cagliari, Nuoro e Pesaro moderato dal direttore de La Nuova Sardegna
18/9/2018
Manifestando la più totale contrarietà all´ipotesi di cambio di destinazione d´uso per qualsiasi altra soluzione del complesso di Viale della Resistenza, ricordiamo che si tratta di un edificio pubblico di oltre sessant´anni ed è opera dell´ingegno di uno dei tecnici sardi più illustri del Novecento la cui notorietà è andata oltre l’ambito regionale
© 2000-2018 Mediatica sas