Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaArresti › Da Aprilia a Porto Torres per furti nelle ville: 4 arresti
Red 3 ottobre 2017
Da Aprilia a Porto Torres per furti nelle ville: 4 arresti
Da Aprilia in Sardegna, in particolare a Porto Torres dove i componenti della banda di Sinti a luglio scorso ha messo a segno furti a raffica, in ville e appartamenti della città. Sono stati arrestati dalla Polizia, Fabrizio Fè 27 anni, Francesco Spera 39 anni, Samuel Lucchesi 29 anni


PORTO TORRES - Da Aprilia in Sardegna, in particolare a Porto Torres dove i componenti della banda di Sinti a luglio scorso ha messo a segno furti a raffica, in ville e appartamenti della città. Sono stati arrestati dalla Polizia, Fabrizio Fè 27 anni, Francesco Spera 39 anni, Samuel Lucchesi 29 anni. Risiedevano tutti nella città pontina dove in questi giorni si concentrano le attenzioni dell’antiterrorismo mondiale. Con i tre apriliani è finito in manette anche Denni Quirini, romano residente nella Capitale.

Il bottino, portato a casa in provincia di Latina, era nascosto così a molti chilometri e diverse miglia marine dal luogo in cui era stato saccheggiato: oltre sessanta oggetti preziosi sono stati trovati dalla polizia nel corso di una serie di perquisizioni e riconosciuti poi dalle vittime dei furti. Gli investigatori della Polizia hanno seguito il gruppo esperto anche attraverso le tracce elettroniche: in estate raggiungevano posti turistici, e si spostavano con auto prese a noleggio cambiandole di continuo per non destare sospetti. Ma era chiaro che, dove i quattro apparivano, si verificano furti in ville o appartamenti.

Sfrontati, così si mostravano quando gioielli e altri oggetti di valore sono stati sequestrati alla banda in un’operazione della polizia, loro se la ridevano e sul web postavano divertiti: “Ma che ce frega se mezzo chilo ce l’hanno preso…” facendo riferimento ad un sequestro di preziosi del 16 luglio. Nei giorni scorsi i poliziotti della Squadra Mobile di Latina hanno eseguito diverse perquisizioni notturne nelle abitazioni degli indagati ad Aprilia. E ieri sono scattate le manette: nel pomeriggio sentendosi braccati i quattro si sono presentati ai carabinieri di Aprilia e si sono fatti notificare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sassari. Sono ora in carcere a Latina.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)