Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaArte › Fumetto al Distretto di Alghero
Red 3 ottobre 2017
Fumetto al Distretto di Alghero
Il collettivo "RParti" presenta: il corso per tutti “Illustriamo”, Corso di illustrazione e progettazione dell’albo illustrato, che inizierà sabato 28 ottobre presso il distretto della creatività di Alghero


ALGHERO - Riprendono i corsi di fumetto ed illustrazione organizzati da ResPublica presso il Distretto della Creatività ad Alghero. Il collettivo "RParti" presenta: il corso per tutti “Illustriamo”, Corso di illustrazione e progettazione dell’albo illustrato, che inizierà sabato 28 ottobre.

Il corso durerà venticinque ore e si terrà tutti i sabati, dalle 15.30 alle 19.30, a ResPublica, dagli ingressi di Via Simon 5 e da Piazza Pino Piras. I posti per il corso vanno da un minimo di dieci ad un massimo di venti. Il corso si rivolge a quanti desiderano approcciarsi alla progettazione ed illustrazione di un progetto libro a partire da un testo già esistente. Il corso si divide in cinque appuntamenti da quattro ore ciascuno ed in una giornata dedicata alla finalizzazione del progetto.

Durante il corso, verranno analizzare l’albo illustrato, attraverso esempi pratici ed excursus teorici. Si proseguirà con la realizzazione di un progetto libro a partire da un testo preesistente. Il corso inizierà sabato 28 ottobre, alle 15.30. Per iscriversi o chiedere informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web sarapilloni86gmail.com. Le iscrizioni saranno accettate nei limiti dei posti disponibili.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)