Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAnzianiCra Alghero: domande di inserimento
Red 18 settembre 2017
Cra Alghero: domande di inserimento
Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini autosufficienti nel locale Centro residenziale anziani. Le domande devono essere presentate entro venerdì 20 ottobre


ALGHERO - Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini autosufficienti nel Centro residenziale anziani di Alghero. Per l’inserimento nella struttura (Comunità alloggio uomini) i diretti interessati devono presentare domanda su apposito modulo, entro venerdì 20 ottobre, all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Sant'Anna 38.

Possono anche essere trasmesse con posta elettronica certificata all'indirizzo web protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro il termine di scadenza previsto. I requisiti necessari per l’ammissione al Centro residenziale sono i seguenti: uomini autosufficienti di età minima pari a sessantacinque anni; residenti nel Comune di Alghero; e/o residenti nel territorio dell’ambito Plus di Alghero; e/o residenti in altri Comuni che compartecipano, mediante convenzione con il Comune di Alghero, alla gestione della struttura.

Per ritirare il modulo per l’inserimento e per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio amministrativo del Cra, in Viale della Resistenza 17, dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13, o contattando Rita Amadori (079/9978550-570, r.amadori@comune.alghero.ss.it) o Anna Maria Scognamillo (079/9978552, a.scognamillo@comune.alghero.ss.it.). Inoltre, il modulo d’iscrizione è disponibile al Centro residenziale anziani, in Viale della Resistenza 17, all’Urp e sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)