Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari nella tana di Borriello
Red 16 settembre 2017
Serie A: il Cagliari nella tana di Borriello
Nel match valido per la quarta giornata del massimo campionato, i rossoblu giocheranno domani pomeriggio sul manto erboso dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, contro la Spal, che schiera l´ex attaccante isolano, andato via ad inizio torneo tra non poche polemiche


CAGLIARI - Il Cagliari nella tana di Borriello. Nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie A, i rossoblu giocheranno domani pomeriggio sul manto erboso dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, contro la Spal, che schiera l'ex attaccante isolano Marco Borriello, andato via ad inizio torneo tra non poche polemiche. Dirigerà l'incontro il signor Eugenio Abbattista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Elenito Di Liberatore di Teramo e Matteo Bottegoni di Terni. Il quarto uomo sarà Riccardo Pinzani di Empoli, mentre la Var sarà affidata a Daniele Doveri della sezione arbitrale Roma1 e Claudio Gavillucci di Latina.

Massimo Rastelli, privo di Rafael e Van der Wiel, dovrebbe schierare Cragno tra i pali; Padoin e Capuano esterni difensivi, con Pisacane ed Andreolli (o Ceppitelli, se il compagno dovesse avere noie muscolari) coppia centrale; centrocampo con Cigarini tra Ionita e Barella; Joao Pedro alle spalle delle punte Sau e Pavoletti. In panchina, Crosta, Daga, Miangue, Romagna, Dessena, Faragò, Deiola, Cossu, Diego Farias e Giannetti.

Mister Semplici deve fare a meno di Meret, dell'ex rossoblu Oikonomou, Rizzo e Floccari, e dovrebbe affidarsi a Gomis in porta; difesa a tre con il neoacquisto Felipe, Vicari e l'ex cagliaritano Salamon; centrocampo con Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora e Costa; attacco con Borriello ed Antenucci (favorito su Paloschi). In panchina anche Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Vaisanen, Konate, Mattiello, Bellemo, Schiavon, Vitale, Grassi e Bonazzoli.

Le partite della quarta giornata:
Crotone-Inter (sabato, ore 15)
Fiorentina-Bologna (18)
Roma-Verona (ore 20.45)
Sassuolo-Juventus (domenica, 12.30)
Milan-Udinese (ore 15)
Napoli-Benevento
Spal-Cagliari
Torino-Sampdoria
Chievo Verona-Atalanta (18)
Genoa-Lazio (20.45)

La classifica: Inter, Juventus e Napoli 9; Lazio e Torino 7; Milan e Sampdoria 6; Bologna e Spal 4; Atalanta, Cagliari, Chievo Verona, Fiorentina, Roma ed Udinese 3; Crotone, Genoa, Sassuolo e Verona 1; Benevento 0.

Nella foto: Alessio Cragno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)