Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaDisservizi › Asinara: il 19 settembre interruzione energia elettrica
M.P. 15 settembre 2017
Asinara: il 19 settembre interruzione energia elettrica
Martedì 19 settembre sull´isola dell´Asinara ci sarà l´interruzione del servizio elettrico per riparazioni da parte della società E-distribuzione. Le località interessate sono le seguenti: Tumbarinu, Campo Faro, Campu Perdu, Cala Reale, Trabuccato e Cala D'Oliva, comprese le località di "Punta Maestra Serre" e "Case Bianche"


PORTO TORRES - Martedì 19 settembre sull'isola dell'Asinara ci sarà l'interruzione del servizio elettrico per riparazioni da parte della società E-distribuzione. L'erogazione dell'energia elettrica verrà sospesa tra le ore 9 e le ore 16 circa per tutte le utenze in bassa tensione dell'isola Asinara, poste a valle della cabina di Fornelli.

Le località interessate sono le seguenti: Tumbarinu, Campo Faro, Campu Perdu, Cala Reale, Trabuccato e Cala D'Oliva, comprese le località di "Punta Maestra Serre" e "Case Bianche".

Gli utenti sono invitati ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni a impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme e videosorveglianza, personal computers, apparecchi elettronici in genere, staccandoli dalla rete di alimentazione fino alla definitiva ripresa del servizio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)