Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Tedde & C., cornate ai Dem
S.O. 12 settembre 2017
Tedde & C., cornate ai Dem
L´approvazione del Rendinconto 2016 fa sbottare Forza Italia che, a tutti i livelli, attacca a testa bassa il Partito democratico. Clima da campagna elettorale permanente ad Alghero


ALGHERO - «La risultante vera di quanto accaduto ieri fa emergere che a pagare il conto sono sempre gli algheresi. La nostra è una città in decadenza da almeno 5 anni per colpa delle due disastrose amministrazioni targate direttamente e indirettamente Bruno». Gli ex amministratori di Forza Italia - Camerada, Pirisi e Pais - non si perdono d'animo.

Dopo aver dato inutilmente la "carica" al Partito democratico nel tentativo di fare il colpaccio e chiudere anzitempo la consiliatura, incassano la sconfitta dell'aula e ripartono al contrattacco, proprio contro i Dem: «emerse le diatribe interne al Pd». Come il leader di destra, l'ex sindaco e consigliere regionale Marco Tedde. punta il dito contro il Pd dopo l'approvazione del Rendiconto. Parla di partito spaccato e se la prende con tutti, consiglieri e sindaco.

«Oggi il Pd facendo da stampella ad una amministrazione priva di vita e di vitalità ha assunto delle importanti responsabilità». «E d’altra parte Bruno, dopo avere giocato sull’altalena dei giudizi sul centrosinistra sardo per tanto tempo, oggi diventa a pieno titolo partecipe delle scelte nefaste del Pd sardo in materia di Città Metropolitana, Sanità, Chimica verde e trasporti».

Nella foto: gli ex amministratori pubblici di Forza Italia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)