Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Tempesta di fulmini su Alghero
S.O. 10 settembre 2017 video
Tempesta di fulmini su Alghero
Numerose le foto e i video postati sui social del temporale notturno scagliatosi sulla città di Alghero. Fortunatamente disagi contenuti in Riviera del Corallo. Ancora allerta meteo sull´Isola


ALGHERO - Notte da incubo per alcuni territori del centro-nord: la situazione più critica a Livorno, dove la forza del temporale ha causato enormi danni (il bollettino provvisorio parla di 6 morti). Pioggia intensa, preceduta da una vera e propria tempesta di fulmini sulla Sardegna nord occidentale. Colpita principalmente la città di Alghero: numerose le foto e i video postati sui social (quella di copertina è di M. Alloro, il video di A. Bamonti). Fortunatamente disagi contenuti in Riviera del Corallo.

Intanto per tutta la giornata di domenica prosegue su tutta la Sardegna lo stato di condizioni meteo avverse. Per 18-24 ore si prevedono precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità anche associate a grandinate e forti raffiche di vento. Maltempo che si sposta frettolosamente sul Mar Tirreno il centro e sud Italia.

Avvertenze: massima prudenza se ci si trova alla guida di un’automobile o di un motoveicolo; evitare i passaggi in sottovie e sottopassi, in quanto potrebbero allagarsi anche repentinamente. Inoltre è opportuno moderare la velocità del mezzo a causa della ridotta visibilità e dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, allungandosi in tal modo gli spazi di frenata. Effettuare una sosta in piazzola o in luogo sicuro durante le fasi più intense dell'evento.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)