Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaSanità › L´Aou rafforza la Neurochirurgia
Red 2 settembre 2017
L´Aou rafforza la Neurochirurgia
Giovedì, l´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari ha pubblicato il bando di selezione per la formazione di una graduatoria per l´assunzione a tempo determinato di medici neurochirurghi


SASSARI - La Direzione strategica dell'Aou di Sassari rafforza la Neurochirurgia. È stato pubblicato giovedì, l'avviso di selezione per la formulazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di medici neurochirurghi. Nei giorni scorsi, l'azienda aveva annunciato il progetto di un rafforzamento delle risorse a disposizione della struttura situata al quinto piano del Santissima Annunziata. Un piano d'azione che sarebbe partito già da settembre (aveva fatto sapere la Direzione generale) per garantire un livello ancora più alto dei servizi sanitari erogati all'utenza.

Il potenziamento si inserisce quindi nell'ottica del miglioramento dei servizi, in considerazione del fatto chel'Unità operativa di Neurochirurgia rappresenta un centro di eccellenza dell’Aou di Sassari, oltreché un punto di riferimento per tutto il nord Sardegna. Gli interessati a partecipare alla selezione, dovranno indirizzare la domanda al “Direttore generale dall'Aou di Sassari, Viale San Pietro 10, Sassari”.

La domanda potrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo generale dell'Aou, al piano terra di Viale San Pietro 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12. Quindi, ancora spedita per posta con raccomandata ed avviso di ricevimento e per posta elettronica certificata, all'indirizzo web protocollo@pec.aou.ss.it. Sulla home page del sito internet dell'Azienda ospedaliero universitaria è possibile consultare l'avviso, scaricare il bando e la modulistica.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)