Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaEconomiaUniversitàErasmus, super-sconti Ryanair
S.O. 21 agosto 2017
Erasmus, super-sconti Ryanair
A partire dal primo settembre fino al 15 giugno 2018, gli universitari potranno usufruire di uno sconto del 15% e l´imbarco in stiva gratis del bagaglio da 15 kg, su 8 voli singoli o su 4 voli A/R


CAGLIARI - Sono trascorsi 30 anni da quando è stato lanciato il programma Erasmus. Da allora migliaia di giovani studenti hanno avuto l'opportunità per qualche mese di spostarsi per l'Europa e vivere la cultura, la scuola e il divertimento offerti da un altro paese. Le permanenze più lunghe spesso vengono interrotte da dei fugaci ritorni in patria e Ryanair ha deciso di aiutare gli studenti in questi spostamenti, offrendo biglietti a prezzi scontati per festeggiare il trentennale del progetto Erasmus.

A partire dal primo settembre fino al 15 giugno 2018, gli universitari potranno usufruire di uno sconto del 15% e l'imbarco in stiva gratis del bagaglio da 15 kg., su 8 voli singoli o su 4 voli A/R, oltre a una serie di altre offerte last minute da monitorare tramite la app della compagnia aerea irlandese.

Per accedere a questi sconti bisogna richiedere una personale ESNcard, alla sezione ESN più vicina alla città scelta per la propria esperienza di studio. Effettuata la registrazione, sarà possibile accedere a un'area riservata su myRyanair, nella sezione "Erasmus". «La generazione Erasmus è una generazione di europei perennemente curiosi, aperti e pieni di voglia di viaggiare - ha dichiarato il presidente dell'Erasmus Student Network, Safi Sabuni - siamo molto entusiasti di questa partnership con Ryanair, siamo convinti sarà molto fruttuosa».
Commenti
27/3/2024
20 laureati e decine di studenti detenuti hanno frequentato i corsi universitari durante questi dieci anni. Negli Istituti Penitenziari in cui opera, l´Università di Sassari impegna in percorsi universitari in media il triplo dei detenuti rispetto alla media nazionale (5-6% rispetto al 2%), con punte di eccellenza nelle due Case di Reclusione di Tempio Pausania (15-17%) e Alghero (8-10%)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)