Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaSpettacoloManifestazioni › Il Corona Sunsets arriva a Golfo Aranci
Red 13 agosto 2017
Il Corona Sunsets arriva a Golfo Aranci
In programma da lunedì 14 a giovedì 24 agosto, con il patrocinio del Comune di Golfo Aranci, un ricco programma di attività all’insegna del divertimento nella splendida cornice di Cala Sassari


GOLFO ARANCI - Si svolgerà a Golfo Aranci da lunedì 14 a giovedì 24 agosto la fase conclusiva del Corona Sunsets, manifestazione promossa da birra Corona, dopo un lungo tour che ha toccato le location più belle di tutta Italia per coinvolgere i consumatori e far vivere loro a pieno l’esperienza del tramonto. La fase sarda del Corona Sunsets è patrocinata dal Comune di Golfo Aranci ed organizzata da Corona, con la collaborazione del Comune stesso e con il supporto di CentoEventi. Golfo Aranci darà il benvenuto al Corona Sunsets alle ore 18 di domani, lunedì 14 agosto, con un aperitivo con dj set ed un fire show sulla spiaggia per festeggiare il Ferragosto in arrivo, mentre da martedì 15 a mercoledì 23, la manifestazione proporrà ogni giorno una ricca serie di attività. Queste iniziative, che saranno gratuite e pensate per un pubblico adulto e con posti limitati (quindici-venti partecipanti), saranno suddivise in due sessioni nel corso della giornata: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Ogni giornata si concluderà con un aperitivo sulla spiaggia, con diverse sorprese ed ospiti d’eccezione, per vivere in pienezza il magico momento del tramonto.

I consumatori potranno richiedere informazioni ed iscriversi alle iniziative in programma all’info point che sarà attivo da domani al 24 agosto, dalle ore 16 alle 21, al Fino Beach, oppure inviando una e-mail all’indirizzo web infosunsets@centoeventi.it. Allo stesso punto informativo, saranno resi disponibili tutti i dettagli sull’evento conclusivo, il Corona Sunsets festival, e sarà possibile acquistare in loco i biglietti del concerto, oltre che sui siti internet MailTicket.it o I-ticket.it. Il Festival, che si svolgerà a Cala Sassari giovedì 24, rinnoverà le emozioni della manifestazione flagship di Corona che negli scorsi anni ha portato in Italia, unica tappa europea, un evento itinerante di livello internazionale fatto di musica, performance e dj internazionali. Nelle giornate precedenti al Festival, dal 15 al 23, Corona offrirà agli ospiti della manifestazione una serie di esperienze imperdibili per divertirsi e prendersi cura di se nell’incantevole cornice di Cala Sassari. Infatti, i consumatori potranno farsi coccolare con dei massaggi alla testa in riva al mare, cullati dal rumore delle onde e riscaldati dai raggi del sole. In alternativa, i visitatori potranno rigenerarsi attraverso una serie di lezioni di yoga sulla spiaggia, nelle sue diverse tecniche (dallo Hata yoga all’Okada yoga, dall’Astanga yoga allo Yin yoga) con la guida esperta di Jessica Gandini, ballerina, insegnante di ballo e coreografa di fama internazionale.

Tra le altre discipline in programma per il Corona Sunsets, anche lo stand up paddle, una variante del surf che prevede l’utilizzo di una pagaia come mezzo di spinta. Infine, non mancheranno le lezioni di pilates, sia nella sua variante classica, sia nella versione stand up paddle (pilates nell’acqua, utilizzando la tavola come base d’appoggio) grazie alle quali i consumatori potranno rafforzare il proprio corpo, correggere la postura e migliorare la fluidità dei movimenti. Invece, gli appassionati del mondo latino potranno lasciarsi travolgere dal ritmo della salsa frequentando le lezioni tenute dagli insegnanti provenienti dalle più qualificate scuole di ballo della Sardegna. Corona ha pensato anche ai suoi ospiti più creativi, organizzando dei workshop di surfborad painting (decorazione della tavola da surf), in collaborazione con l’artista ed illustratore cagliaritano Francesco Fr3nk Liori, che per l’occasione esporrà e metterà in vendita alcune delle sue opere.

Per chi predilige l’arte della fotografia, sono in programma dei workshop di fotografia social tenuti dal fotografo e giornalista milanese Amedeo Francesco Novelli, che sarà anche il fotografo ufficiale del Corona Sunsets festival. Durante gli incontri con Novelli, i consumatori potranno imparare tutti i trucchi del mestiere per scattare delle foto perfette con i loro smartphone, concentrandosi soprattutto sui temi della spiaggia e del tramonto. Inoltre, tutti gli ospiti potranno scattare e condividere le foto del Corona Sunsets sui propri profili social con l’hashtag #coronasunsets grazie ad “Around the sun”, uno speciale photo booth con una fotocamera a 360gradi ed una struttura sferica allestita con delle bottiglie Corona all’interno. Anche in occasione del Sunsets, Corona porterà avanti il proprio impegno iniziato con il progetto “Corona per Parley” per sensibilizzare i consumatori al rispetto ed alla protezione dei mari e degli oceani. Sarà organizzata un visita alla riserva naturale dell’area di Cala Sassari, con la partecipazione della biologa Mariasole Bianco, esperta di fama internazionale nella conservazione dell’ambiente marino, in occasione della quale gli ospiti potranno vedere i delfini.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)