Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroTurismoTurismo › Fuochi a Ferragosto: Alghero sold out
S.O. 11 agosto 2017
Fuochi a Ferragosto: Alghero sold out
Dati estremamente positivi anche per il mese di agosto nella Riviera del Corallo, che si conferma tra le località turistiche più frequentate del Mediterraneo. Tutto pronto per lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto dall´area portuale


ALGHERO - La Riviera del Corallo non tradisce le attese e anche nel mese di agosto, dopo un luglio col segno positivo, registra importanti numeri sul fronte delle presenze turistiche. Hotel, b&b, case vacanze, agriturismi, appartamenti e campeggi prossimi al sold out. Così Alghero si conferma tra le località turistiche più frequentate del Mediterraneo.

Tutto pronto per il tradizionale spettacolo, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Meta, previsto per ore 22.30 di Ferragosto presso l’area portuale. Un appuntamento molto atteso quello dello spettacolo pirotecnico della notte del 15 agosto, un gioco di luci e colori sul mare che celebra Alghero e la sua storia.

Un evento che da sempre richiama in città migliaia di partecipanti, dai più grandi ai più piccoli, tutti con il naso all’insù per ammirare il gioco di luci e colori che si riunirà in cielo illuminando il porto e la città. La struttura portante della rappresentazione pirotecnica, realizzata dalla ditta “Panzera industria pirotecnica”, cercherà di imprimere sensazioni inaspettate e coinvolgenti esaltando in modo grandioso il tema dello spettacolo.

Nella foto: lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto ad Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)