Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCulturaCinema › Un testo scritto sull´isola: concorso sull´Asinara
M.P. 9 agosto 2017
Un testo scritto sull´isola: concorso sull´Asinara
Il festival "Pensieri e Parole: libri e film all´Asinara" indice il concorso "Un soggetto per l´Asinara". L´opera vincitrice sarà premiata durante la serata di domenica 27 agosto a Cala Reale


PORTO TORRES - Il festival "Pensieri e Parole: libri e film all'Asinara" indice il concorso "Un soggetto per l'Asinara". La recente realizzazione di corto e lungometraggi (“Sinuaria”, "Era d'estate", "La stoffa dei sogni") ha mostrato il forte impatto visivo ed emozionale di storie in cui l'antica "Isola d'Ercole" diventa quasi protagonista.

Attraverso l'idea di un film da realizzare sull'isola il premio vuole promuovere la scrittura cinematografica in un'ambientazione che valorizzi le suggestioni e gli aspetti storico-ambientali legati all'Asinara. L'opera vincitrice sarà premiata durante la serata di domenica 27 agosto a Cala Reale.

In palio 500 euro in ingressi al cinema, dvd e libri. I testi, della lunghezza massima di 3800 battute spazi compresi (corredati di nome, cognome, email e contatto telefonico) dovranno essere inviati per email a soggettoasinara@gmail.com entro il 23 agosto 2017.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)