Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcio › Calcio giovanile: Primo Gnani all´Audax
Red 8 agosto 2017
Calcio giovanile: Primo Gnani all´Audax
L´allenatore guiderà la squadra dell´Audax Algherese che parteciperà al campionato della categoria Allievi Regionali


ALGHERO – Sarà Primo Gnani, nome per niente nuovo nel mondo del calcio, con passate esperienze di tutto rispetto sia come calciatore, sia come allenatore, a guidare la categoria degli Allievi Regionali dell'Audax Algherese. Previsto il raduno conclusivo di categoria, che si terra giovedì 10 agosto, alle ore 19, nel campo Don Bosco, in Via Vittorio Emanuele.

Tutti i nati o nate negli anni 2001 e 2002 sono invitati a partecipare liberamente al raduno, per misurarsi con tanti giovani parietà, tutti assieme davanti ad un pallone da calcio e mettersi un po' alla prova, con un pizzico di sano divertimento. L'Audax Algherese, che si appresta anche quest'anno a partecipare ai campionati di tutte le categorie, dopo aver superato i suoi quarant'anni di attività, grazie alla collaborazione di istruttori qualificati, radunerà ragazzi e ragazze di tutte le età, che possono presentarsi liberamente e senza selezione alcuna, per svolgere attività fisiche attitudinali, tattiche e di gioco, divertimento e competizione, occasione ghiotta per chi ama svolgere uno sport sano.

Nella foto: Primo Gnani
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)