Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaTurismoInfanzia › Porto Cervo a misura di bambino
Red 31 luglio 2017
Porto Cervo a misura di bambino
Mercoledì, la Promenade du port di port, centro della socialità a Porto Cervo, ospita un evento dedicato a mamme e bambini, inaugurando così la Promenade pour les enfants, il primo spazio nel villaggio interamente dedicato ai più piccoli ed alle loro famiglie


PORTO CERVO - Mercoledì 2 agosto, la Promenade du port di port, centro della socialità a Porto Cervo, ospita un evento dedicato a mamme e bambini, inaugurando così la Promenade pour les enfants, il primo spazio nel villaggio interamente dedicato ai più piccoli ed alle loro famiglie. Dalle ore 18 alle 20, attività ludiche ed artistiche, trucchi, laboratori di cucina, ma anche corsi di yoga e ginnastica e tante altre sorprese con Margherita Maccapani Missoni, faranno da sfondo ad un pomeriggio di divertimento per grandi e piccini, i veri protagonisti dell’evento.

Per tutta l’estate, alla Promenade pour les enfants (ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 18 alle 19 e dalle 19 alle 20) sarà possibile seguire laboratori sensoriali ed artistici, percorsi in musica proposti dalla libreria “Per filo e per segno”, così come fare attività sportive come il Badazum (ballo, danza, zumba), ginnastica acrobatica, baby fit e yoga con il team di Costa Smedalda sport service, ogni martedì, giovedì e sabato, dalle ore 18 alle 20. Alla Promenade, le mamme potranno prendersi cura del look dei loro bambini, scegliendo tra tanti marchi internazionali originali e contemporanei proposti da Mezzanotte Store, mentre da Maison Jalù bimbi e genitori possono fare un salto indietro nel tempo e ritrovare la vera essenza del giocattolo tradizionale, realizzato con materiali naturali come legno, stoffa o metallo.

E per i più golosi, c’è Gummy, un coloratissimo candy shop dove trovare confetti, marshmallow, liquirizie e le dolcissime torte di caramelle per feste e compleanni indimenticabili. Proseguimento naturale del Porto Vecchio con i suoi super-yacht, la Promenade conferma il suo spirito sorprendente: come un hub, permette in un solo percorso di entrare nel vivo di realtà tanto diverse, unite dal fil rouge della qualità e dell’originalità. Gallerie internazionali, ristoranti gourmet, concept store, ma anche piccole botteghe del gusto e d’artigianato locale: la Promenade recupera il progetto originale di Porto Cervo come borgo, con marchi prestigiosi accanto a prodotti e servizi primari di alta qualità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)