Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSpettacoloInfanzia › Ad Assemini, il Manovella Circus
Red 25 luglio 2017
Ad Assemini, il Manovella Circus
Una simpatica famiglia di scimmiette è la protagonista dello spettacolo che sarà di scena giovedì 27 luglio, dalle ore 19, in Piazza San Cristoforo


ASSEMINI - Organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Assemini, lo spettacolo (con ingresso gratuito) con marionette a filo di e con Agostino Cacciabue e Rita Xaxa del Teatro Tages, sarà dedicato al pubblico di tutte le età, dai bambini dai quattro anni in su. Porteranno in scena marionette e burattini e musica suonata dal vivo con l’organetto di barberia.

Gli artisti di Manovella Circus sono una simpatica famiglia di scimmiette: Max l’acrobata, che coinvolge il pubblico con le sue evoluzioni; Ginger, una funambola che balla il charleston sulla corda e danza con pattini a rotelle. Ed ancora, Casimiro, il giocoliere che si esibisce in equilibrio sul monociclo; il mago Gustavo, che stupisce tutti con le sue illusioni.

La più giovane delle scimmie, Cico Ciaco, dopo la sua prima esibizione, vuole addormentarsi con il racconto animato del topolino Judy, mentre nell’aria rimbalzano le note dell’organetto di barberia. Pepito, il pappagallo, prepara per tutti i bambini le “filastrocche della buonanotte” e per gli adulti, che le leggeranno ai più piccini.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)