Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroAmbienteParchi › Parco: riapre l´Infopoint di Fertilia
Red 22 luglio 2017
Parco: riapre l´Infopoint di Fertilia
In attesa del perfezionamento del nuovo bando di assegnazione dell´Infopoint del Parco di Porto Conte di Via Pola a Fertilia, lo sportello riaprirà al pubblico da lunedì 24 luglio a tutto agosto, dalle ore 9 alle 13, dal lunedi al venerdi. Il servizio sarà garantito dal personale del centro di educazione ambientale che fornirà tutte le informazione per fruire del territorio protetto unitamente alle numerose iniziative programmate per il periodo estivo


ALGHERO - Riaprirà lunedì 24 luglio l'infopoint del Parco di Porto Conte di Via Pola a Fertilia. In attesa del prossimo bando per l'affidamento del servizio, l'apertura sarà garantita dal personale del centro di educazione ambientale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Nel punto informativo, verranno fornite tutte le indicazioni per conoscere e fruire in modo consapevole il territorio protetto di Porto Conte. Non solo verrà promosso e divulgato l'articolato programma estivo di eventi che si svolgeranno tra Casa Gioiosa sede del Parco a Tramariglio e l'intero territorio protetto. Verrà distribuito materiale informativo e si potranno conoscere tutte le opportunità per trascorrere parte delle proprie vacanze in natura.

Vale la pena evidenziare che da Fertilia in poi, il Parco naturale regionale di Porto Conte abbraccia i luoghi naturali più importanti ed esclusivi della Riviera del corallo, a partire dalle spiagge di più belle, i promontori di Capo Caccia e Punta Giglio, le emergenze archeologiche di Palmavera e Sant'Imbenia, la grotta di Nettuno, le postazione militari antiaeree di Punta Giglio e Monte Doglia, l'oasi di protezione faunistiva di Prigionette-Porto Conte, le borgate rurali. Insomma, un territorio che vale la pena visitare e scoprire e che in grado di trasmettere forti emozioni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)