Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportCalcio › Sennori riabbraccia il calcio giocato
Red 22 luglio 2017
Sennori riabbraccia il calcio giocato
La squadra del paese è stata iscritta al campionato di Seconda categoria. Decisiva la mobilitazione dei cittadini e dell´Amministrazione comunale


SENNORI - Dopo un anno di pausa, il Sennori calcio torna a calcare i campi di gioco: la Prima squadra è stata iscritta al campionato di Seconda categoria della Figc. Un risultato raggiunto grazie alla grande mobilitazione avviata dall'Amministrazione comunale ed all'impegno diretto di commercianti, artigiani, semplici cittadini, della società Santa Lucia e del presidente dell’Usd Sennori.

A guidare la squadra come giocatore-allenatore sarà Domenico Marogna, classe 1974, che ha mosso i primi passi sui campi sennoresi, per poi raggiungere traguardi sempre più importanti con blasonate società del panorama calcistico sardo. Il suo grande carattere e la sua spiccata umanità, uniti ad una forte passione sportiva, sono stati gli elementi essenziali che hanno spinto la società a sceglierlo per far ripartire la squadra.

Insieme con la ripresa degli impegni con la Prima squadra, l'Usd Sennori calcio ha rinnovato gli incarichi per il Settore giovanile, confermando le figure guida di Gianmario Carboni, Erichetta Soggia e Mario Branca, forti dei lusinghieri risultati raggiunti nel corso dell’ultima stagione. Il raduno della Prima squadra è fissato per fine agosto al campo sportivo Basilio Canu, da dove riprenderà l’avventura calcistica di Sennori, con l’invito a partecipare rivolto a tutto il paese, ai possibili tesserati, agli appassionati ed ai futuri sponsor.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)