Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaCulturaLego, prima internazionale ad Alghero
S.O. 18 luglio 2017 video
Lego, prima internazionale ad Alghero
Si tratta di un´anteprima internazionale, dopo Alghero la mostra andrà a Seul, in Corea. Questa mattina porte aperte per autorità e stampa. La mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia. Le immagini


ALGHERO - Apre oggi ad Alghero "I Love Lego", l’esposizione interamente realizzata con i mattoncini più famosi del mondo. Sarà visitabile tutti i giorni, fino al 15 ottobre 2017 - dalle ore 18 alle 24 - nelle sale espositiva de Lo Quarter in Largo San Francesco.

La mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia ed è promossa dalla Fondazione Meta con il patrocinio del Comune. Ad Alghero si potranno trovare cinque diversi “mondi in miniatura”, per decine di mq. di esposizione.

Dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma, fino alla conquista dello spazio, in un futuro non molto lontano. Si tratta di un'anteprima internazionale, dopo Alghero la mostra andrà a Seul, in Corea.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)