Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportCalcio › Gianmarco Marcangeli al Latte Dolce
S.O. 17 luglio 2017
Gianmarco Marcangeli al Latte Dolce
Blitz compiuto nel weekend dal direttore generale Adriano Fantoni. Il ragazzo ha firmato il contratto alla presenza del vice presidente Gianni Sanna e del DS Colombino


SASSARI - Latte Dolce sempre attivo sul mercato. Ultimo arrivo in casa biancoceleste è Gianmarco Marcangeli, nato a Ghilarza il 7 luglio del 1998, giovane esterno offensivo che arriva a titolo definitivo in via Cilea grazie al blitz compiuto nel weekend dal direttore generale Adriano Fantoni, supervisore del mercato societario, demiurgo assieme al diesse Andrea Colombino, in pieno accordo con mister Massimiliano Paba e la dirigenza del team, del progetto calcistico Sassari calcio Latte Dolce 2017-'18.

Il ragazzo ha firmato il contratto alla presenza del vice presidente Gianni Sanna e del DS Colombino. Cresciuto nel Ghilarza, club con cui gioca sino a 15 anni, dall'estate 2014 entra a far parte del Settore Giovanile della Torres, disputa il campionato Allievi Nazionali e, dalla stagione successiva è aggregato alla prima squadra con cui fa il suo esordio in Coppa Italia di Lega Pro.

In seguito alla retrocessione disputa i due successivi campionati in serie D e oggi è a tutti gli effetti un giocatore bincoceleste. A Gianmarco Marcangeli va il saluto della società, dello staff e dell'intera tifoseria del Sassari calcio Latte Dolce.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)