Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizieolbiaSportBasket › Giampaolo Mazzoleni alla Santa Croce Olbia
S.O. 16 luglio 2017
Per il nuovo coach si tratta di un gradito ritorno, avendo già guidato la squadra gialloblù nella stagione 2004-2005. La Santa Croce è lieta di annunciare anche la collaborazione di Fabiana Pinna per il settore femminile
Giampaolo Mazzoleni alla Santa Croce Olbia


OLBIA - Sarà Giampaolo Mazzoleni a guidare la Santa Croce Basket Olbia nella stagione 2017-2018. La scelta di Mazzoleni è un primo, importante tassello del progetto volto a potenziare il settore giovanile, anche attraverso una serie di collaborazioni con altre società isolane.

Mazzoleni, che opererà insieme a Gianni Loi, responsabile del minibasket, prende il posto di Salvatore Franzini al quale va il sentito ringraziamento della Santa Croce Basket per il lavoro svolto. Per il nuovo coach si tratta di un gradito ritorno, avendo già guidato la squadra gialloblù nella stagione 2004-2005. La Santa Croce è lieta di annunciare anche la collaborazione di Fabiana Pinna, ex cestista e moglie del nuovo coach, alla quale sarà affidato il compito di curare anche il settore femminile.

Marco Da Tome – general manager Santa Croce Basket: «Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta per far decollare il nostro progetto basato sui giovani. L’ingaggio di Giampaolo Mazzoleni e Fabiana Pinna è un primo passo importante perché ci consente di lavorare serenamente su una serie di altre iniziative che comunicheremo a breve».

«Ringrazio di cuore la famiglia Da Tome e la società per questa opportunità di lavorare insieme a un progetto in cui credo tanto. Sono felice di ritornare a Olbia, di cui ho bellissimi ricordi, in particolare della magnifica stagione in cui vincemmo la regoular season in B2 e poi, complice l’infortunio di Brembilla, perdemmo in semifinale».
Commenti
19:06
Da venerdì 28 a domenica 30 luglio, in programma ad Alghero le sfide di pallacanestro 3vs3 organizzate dalla Gabetti pallacanestro. Prima della festa finale, ci saranno le premiazioni per le prime tre squadre classificate
© 2000-2017 Mediatica sas