Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSportCalcetto › Futsal: il Cagliari conferma Gaby
Red 15 luglio 2017
Futsal: il Cagliari conferma Gaby
Vilareal Macedo Gabriela “Gaby” e Futsal futbol Cagliari concedono il bis. È ufficiale il rinnovo dell’esperta universale classe 1986, che continuerà ad indossare la maglia rossoblu


CAGLIARI - Vilareal Macedo Gabriela “Gaby” e Futsal futbol Cagliari concedono il bis. È ufficiale il rinnovo dell’esperta universale classe 1986, che continuerà ad indossare la maglia rossoblu.

Ffc e Gaby ancora insieme per un’altra stagione, dunque, dopo la sua ottima “prima” con la società guidata da Efisio Pisano che ha fruttato ventidue reti all’attivo. E con la forte giocatrice nazionale brasiliana arriva un altro tassello importante per la rosa a disposizione di mister Diego Podda, dopo le conferme dell’ossatura dello scorso anno e l’acquisto della spagnola Peque, in attesa dei prossimi colpi rossoblu.

«Sono contenta di questa conferma e del progetto che si sta costruendo - dichiara Gaby - nella prossima stagione spero di continuare a divertirmi e dimostrare che il Cagliari può competere tra le grandi del futsal femminile. Farò di tutto per aiutare FFC ad arrivare a raggiungere i suoi obiettivi».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)