Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaIncidentiCarambola di auto in via Carrabuffas
Red 30 giugno 2017
Carambola di auto in via Carrabuffas
Cinque le automobili coinvolte nel pomeriggio ad Alghero nell´incidente avvenuto all´incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Carrabuffas. Sul posto la Polizia e i Vigili del fuoco


ALGHERO - Carambola di automobili all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Carrabuffas nel primo pomeriggio odierno (venerdì) ad Alghero. All'origine di tutto una mancata precedenza tra una Lancia Musa e una Yaris.

Una delle due auto ha finito la sua corsa sul marciapiede del Bar Furesi, travolgendo altre tre automobili regolarmente parcheggiate. Coinvolte nel sinistro una Fiat Punto, una Matiz e un Qashqai. Secondo le prime indiscrezioni le maggiori conseguenze dell'incidente le avrebbero riportate le auto, solo leggere contusioni per i conducenti e nessun ferito in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di stanza in via Napoli, gli agenti del Commissariato di Polizia di via Kennedy e i Vigili urbani. Non è la prima volta che l'incrocio in questione è teatro di incidenti.

Nella foto: i soccorsi ad Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)