Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportTennis › Mondiali Beach tennis: Alghero protagonista
Red 27 giugno 2017
Mondiali Beach tennis: Alghero protagonista
Da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio, Barcellona ospiterà l´Ifbt Beach tennis world championship 2017, i campionati mondiali per nazioni. In rappresentanza della Sardegna come nazione, parteciperà l´Ifbt Beach tennis Sardegna, capitanata de Marcello Vacca


ALGHERO - Da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio, Barcellona ospiterà l'Ifbt Beach tennis world championship 2017, i campionati mondiali per nazioni. In rappresentanza della Sardegna come nazione, parteciperà l'Ifbt Beach tennis Sardegna, capitanata de Marcello Vacca.

Vacca, istruttore tecnico internazionale Ifbt, sta portando avanti la divulgazione di questo sport in diverse spiagge della Sardegna, tra le quali anche Alghero (vicino al Ristorante Rafel) ed in diverse scuole medie e superiori di Alghero. Ed è per questo che della nazionale giovanile sarda che volerà a Barcellona, faranno parte anche ragazzi di Alghero, che hanno scoperto questo sport estivo (ma non solo), che ha anche una finalità culturale e linguistica.

Diversi gli sponsor che contribuiscono a questa impresa, da quelli più grandi e internazionali come Decathlon a quelli locali come il Ristorante Rafel e l’Òmnium Cultural de l’Alguer, che da sempre promuove interscambi culturali, ma anche sportivi con la Catalogna. Proprio dalla collaborazione tra sponsor è nata la maglietta ufficiale con la quale la nazionale sarda parteciperà a Barcellona.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)