Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Tragedia al saggio ad Alghero. 45enne cade a teatro e muore
P.P. 21 giugno 2017
Tragedia al saggio ad Alghero
45enne cade a teatro e muore
Non ce l´ha fatta la mamma algherese ricoverata da domenica nell'ospedale di Sassari in seguito ad una brutta caduta accidentale avvenuta mentre scendeva le scale all'interno del Teatro Civico di Alghero


ALGHERO - Tragedia immensa in città per la morte di una 45enne, Raimonda Marcialis, ricoverata da domenica notte nell'Ospedale di Sassari in seguito ad una caduta accidentale mentre scendeva le scale all'interno del Teatro Civico di Alghero. In coma farmacologico da diverse ore, la donna non ce l'ha fatta. Lascia, tra gli altri, una figlia piccola.

Secondo le prime indiscrezioni, la 45enne avrebbe perso l'equilibrio mentre scendeva le scale che dal secondo piano del teatro conducono all'ingresso principale. Ma non è chiaro se all'origine del drammatico incidente ci passa essere stato un improvviso malore. Era da pochi minuti concluso il saggio-spettacoLO musicale e il pubblico si accingeva a lasciare il teatro.

All'improvviso la caduta. I numerosi testimoni avrebbero da subito intuito la gravità dell'incidente, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto il primo intervento dell'equipe medica del 118 che ha trasportato la donna al Pronto soccorso dell'ospedale Civile algherese per poi trasferirla d'urgenza al Santissima Annunziata. Questa sera il tragico epilogo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)