Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: programmate tre chiusure notturne
Red 21 giugno 2017
Nuoro: programmate tre chiusure notturne
Questa notte, domani e venerdì, erogazione sospesa dalle ore 22 alle 5 per ripristinare le scorte nei serbatoi cittadini. Durante queste notti, l’acqua in arrivo dal potabilizzatore di Jann’e Ferru sarà interamente immagazzinata nei serbatoi


NUORO - Negli ultimi giorni, le squadre di Abbanoa hanno dovuto far fronte a diversi interventi che si sono susseguiti sia nell’acquedotto di Jann’e Ferru (mercoledì scorso), sia nelle principali condotte al servizio della città (Tanca e S’Ena giovedì scorso e Cuccuru Nigheddu ieri). Le conseguenti interruzioni di approvvigionamento idrico hanno comportato un abbassamento dei livelli dei serbatoi di accumulo, indispensabili per garantire una migliore distribuzione nella rete idrica cittadina.

Per aumentare le scorte, si è reso necessario procedere con tre chiusure notturne dell’erogazione programmate dalle ore 22 alle 5. Le restrizioni saranno effettuate questa notte (mercoledì), domani e venerdì.

Durante queste notti, l’acqua in arrivo dal potabilizzatore di Jann’e Ferru sarà interamente immagazzinata nei serbatoi. In questo modo, sarà possibile aumentare le riserve e garantire alla città un migliore servizio in un periodo, tra l’altro, caratterizzato da consumi elevati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)