Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Vivere in armonia: seminario ad Alghero
Red 13 giugno 2017
Venerdì 16 giugno, dalle ore 19.30 alle 21.30, la consulente Feng Shui Katia Granata, ospite della libreria il Manoscritto, terrà il seminario “Vivere in armonia-Conoscere, Gestire e Fluire nel proprio tempo”
Vivere in armonia: seminario ad Alghero


ALGHERO - Venerdì 16 giugno, dalle ore 19.30 alle 21.30, la consulente Feng Shui Katia Granata, ospite della libreria il Manoscritto, ad Alghero, terrà il seminario “Vivere in armonia-Conoscere, Gestire e Fluire nel proprio tempo”. Il seminario tratta dell'influenza del tempo nella vita umana. L'uomo sa che tutti i corpi celesti, nell'universo, sono soggetti a delle leggi che regolano i loro movimenti secondo orbite determinate.

«Ciò che è in basso è come ciò che è in alto», il microcosmo è l'immagine del macrocosmo e l'uomo stesso, come il sole ed i pianeti, è influenzato da leggi specifiche. La conoscenza di questa tecnica aiuta nel raggiungimento degli obiettivi. Spesso, infatti, nonostante l'impegno profuso, si va incontro a fallimenti, proprio perché non viene rispettata l'energia del periodo.

Capire il meccanismo porterà a fluire armoniosamente nello scorrere della vita. Previsti consigli personalizzati. La prenotazione è obbligatoria, telefonando a Katia Granata, al numero 327/1757330.
Commenti
22:47
Nella prima edizione del riconoscimento organizzato da Coldiretti Sardegna e Coldiretti donna impresa sono state premiate le categorie Scienza, Sport, Comunicazione, Impresa ed Agricoltura
23:49
Nuovo appuntamento organizzato ad Alghero, per manifestare domani pomeriggio, in Piazza del Municipio, la solidarietà verso il popolo catalano, «che sta andando avanti in maniera pacifica e determinata a decidere il proprio futuro»
15:57
Anche quest’anno, i militari ed i mezzi della Capitaneria di porto–Guardia costiera di Olbia hanno partecipato al consueto appuntamento organizzato dal Consorzio di gestione dell’Area marina protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo, in collaborazione con il Comune di Loiri Porto San Paolo e la ditta Multiservice
7:31
La Baviera si trasferisce per un weekend a Porto Torres nel cuore della città dove nel Parco di San Gavino, domani sabato 21 e domenica 22 ottobre verrà servito il meglio dei sapori e delle tradizioni tedesche
© 2000-2017 Mediatica sas