Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Vivere in armonia: seminario ad Alghero
Red 13 giugno 2017
Venerdì 16 giugno, dalle ore 19.30 alle 21.30, la consulente Feng Shui Katia Granata, ospite della libreria il Manoscritto, terrà il seminario “Vivere in armonia-Conoscere, Gestire e Fluire nel proprio tempo”
Vivere in armonia: seminario ad Alghero


ALGHERO - Venerdì 16 giugno, dalle ore 19.30 alle 21.30, la consulente Feng Shui Katia Granata, ospite della libreria il Manoscritto, ad Alghero, terrà il seminario “Vivere in armonia-Conoscere, Gestire e Fluire nel proprio tempo”. Il seminario tratta dell'influenza del tempo nella vita umana. L'uomo sa che tutti i corpi celesti, nell'universo, sono soggetti a delle leggi che regolano i loro movimenti secondo orbite determinate.

«Ciò che è in basso è come ciò che è in alto», il microcosmo è l'immagine del macrocosmo e l'uomo stesso, come il sole ed i pianeti, è influenzato da leggi specifiche. La conoscenza di questa tecnica aiuta nel raggiungimento degli obiettivi. Spesso, infatti, nonostante l'impegno profuso, si va incontro a fallimenti, proprio perché non viene rispettata l'energia del periodo.

Capire il meccanismo porterà a fluire armoniosamente nello scorrere della vita. Previsti consigli personalizzati. La prenotazione è obbligatoria, telefonando a Katia Granata, al numero 327/1757330.
Commenti
30/7/2017
Si conclude questa sera il Festival di cultura popolare nel rione San Giovanni, a San Sperate. Giunto alla 14esima edizione con il tema Tempus, volge al termine con SafirNou e con il concorso letterario Anselmo Spiga
30/7/2017
Si chiude domani a Pula la 41esima edizione del festival folk “Is Pariglias–Ethnodanza in Tour”. Sul palco, i gruppi provenienti da Cina e Cile. Appuntamento a partire dalle ore 21, in Piazza del Popolo. Protagonisti, il gruppo cileno Cinut e quello cinese del dell’Università di Tecnologia di Hebei. Organizza l’associazione culturale Città di Assemini
© 2000-2017 Mediatica sas