Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloArte › Nuovo appuntamento con ResPublica
Red 27 maggio 2017
Nuovo appuntamento con ResPublica
Domani sera, prosegue la programmazione nell´ambito del progetto. Il poliedrico attore indipendente Ignazio Chessa invita tutti i bambini ad accompagnare i loro familiari al suo nuovo e bellissimo spettacolo: Mago Gigio


ALGHERO - Domani, domenica 28 maggio, dalle ore 18, prosegue la programmazione culturale nell'ambito del progetto ResPublica. Sarà la volta di una delle colonne portanti del progetto.

Infatti, il poliedrico attore indipendente Ignazio Chessa invita tutti i bambini ad accompagnare i loro familiari al suo nuovo e bellissimo spettacolo: Mago Gigio. Nell'occasione, sarà preparata una merenda condivisa.

Lo spettacolo si inserisce nella programmazione che ha preso il via ad aprile e che prosegue con il dichiarato intento di rendere sempre più fruibile ed accessibile ogni spazio pubblico della città. «Il diritto alla città si esercita attraverso l'arte, la cultura e la socialità. ResPublica è per tutte e tutti», dichiarano gli organizzatori.

Nella foto: Ignazio Chessa
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)