Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaPoliticaSardi anche in Riviera del Corallo
A.B. 26 maggio 2017 video
Sardi anche in Riviera del Corallo
Questa mattina, la Sala rossa del Municipio ha ospitato la conferenza stampa per l´ufficializzazione del passaggio al Partito dei Sardi dell´assessore Gavino Tanchis e dei consiglieri comunali Elisabetta Boglioli e Marina Millanta. Presenti i vertici regionali del PdS. Le interviste


ALGHERO - «Pur sotto le insegne di un nuovo partito, la collaborazione con la maggioranza proseguirà coerentemente agli obiettivi prefissati dal mandato elettorale e con la stessa intensità, convinzione e modalità collaudate in questa esperienza amministrativa. Cercheremo di consolidare il nostro impegno, cercando di connotare con maggiore vigore le iniziative a favore delle reali esigenze della città, a partire delle problematiche inerenti la famiglia, il lavoro e l'associazionismo».

Parte da qui la nuova avventura del Partito dei Sardi ad Alghero. Questa mattina (venerdì), nella Sala Rossa del Municipio, è stato ufficializzato il passaggio dell'assessore Gavino Tanchis e dei consiglieri comunali Elisabetta Boglioli e Marina Millanta nelle fila del PdS. Presenti nell'occasione, anche il segretario nazionale del partito Franciscu Seddda, il presidente del PdS ed assessore regionale ai Lavori pubblici Paolo Maninchedda ed il consigliere regionale Roberto Desini.

«L'iniziativa, che rafforza il quadro politico locale di maggioranza, muove dall'intento di costruire un percorso democratico e partecipato in città volto a fare acquisire maggiore consapevolezza a tutti gli algheresi, e ai sardi in generale, sulle straordinarie potenzialità della nostra terra e sugli obiettivi da conseguire secondo gli indirizzi programmatici tracciati dal partito. Con la nascita della nuova formazione politica in consiglio, capitanata dalla capogruppo Boglioli, si consolida l'azione amministrativa della squadra di governo a sostegno del sindaco Mario Bruno» sottolineano dal Pds Alghero.

15:45
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
13:14
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
12:21
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
20/4/2024
Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, con doppio decreto dispone la revoca immediata del presidente Andrea Delogu e della componente del Consiglio di Amministrazione Sara Govoni.
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)