Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaSocietà › Presto ad Alghero il centro CoMeTe
S.O. 25 aprile 2017
Presto ad Alghero il centro CoMeTe
Alghero è stata scelta quale sede di riferimento per la Regione Sardegna ed il coordinamento sarà affidato alla Dott.ssa Silvia Righini, già consulente in Sardegna di alcune importanti istituzioni pubbliche


ALGHERO - Presto ad Alghero il centro CO.ME.TE. L'iniziativa sarà presentata dal Presidente nazionale Dott. Giancarlo Francini, venerdì 28 aprile alle ore 17 presso la sala conferenze de "Lo Quarter", alla presenza del Vescovo di Alghero-Bosa Padre Mauro Maria Morfino e del Sindaco Mario Bruno.

CO.ME.TE. è una associazione di psicoterapeuti, mediatori familiari e pedagogisti che opera a livello nazionale - ormai da molti anni - con i Servizi Sociali pubblici e privati, con i Tribunali, con l'Ordine degli avvocati e comunque con soggetti privati al fine di dare sostegno alle famiglie in difficoltà, con particolare riferimento alle problematiche della genitorialità e del benessere dei figli.

L'associazione mette a disposizione la propria esperienza pluriennale soprattutto a favore delle famiglie separate e divorziate, spesso lasciate nella solitudine e nel dolore causato dalle situazioni conflittuali che primariamente si ripercuotono sui minori. Alghero è stata scelta quale sede di riferimento per la Regione Sardegna ed il coordinamento sarà affidato alla Dott.ssa Silvia Righini, già consulente in Sardegna di alcune importanti istituzioni pubbliche.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)