Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCiclismo › In 1000 ad Alghero per la pedalata in rosa
A.B. 20 aprile 2017 video
In 1000 ad Alghero per la pedalata in rosa
Questa mattina, la pedalata ha coinvolto oltre mille persone tra bambini, professori e genitori che hanno percorso gran parte del circuito urbano che venerdì 5 maggio vedrà protagonisti i campioni della corsa a tappe. Le immagini di Porta Terra


ALGHERO – Alghero si tinge sempre più di rosa. Questa mattina (giovedì), Scuole in Rosa, la pedalata organizzata ad Alghero, ha coinvolto oltre mille persone tra bambini, professori e genitori, attraversando Via Garibaldi, Scalo Tarantiello, Via Sassari, Via Simon, Largo San Francesco, Via Fratelli Kennedy, Piazza Sulis, Lungomare Dante, Lungomare Valencia, Viale della Resistenza, Via Giovanni XXIII, Via Cagliari e Via Garibaldi, con rientro in Piazzale della Pace.

All'arrivo, ai giovani ciclisti è stata distribuita una gustosa merenda. Scuole e studenti in rosa che, in attesa di veder sfrecciare i campioni, hanno percorso gran parte del circuito urbano che venerdì 5 maggio sarà percorso dalla carovana ciclistica più famosa d'Italia.

L'iniziativa rientra tra le numerose manifestazioni collaterali alla Grande partenza del 100esimo Giro d'Italia previste ad Alghero, molte delle quali coinvolgono le scuole cittadine e le associazioni locali. Tutti insieme, tra sport, ambiente e cultura. Pedalata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione della direzione dei diversi plessi scolastici, le numerose famiglie partecipanti, l'amministrazione comunale, la Polizia municipale e alcuni sponsor privati.

prima pubblicazione ore 13.23



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)