Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportPallavolo › Torneo di mini volley a Villanova
Red 16 aprile 2017
Torneo di mini volley a Villanova
I bambini e i ragazzi di dieci società della provincia si sono affrontati in mini partite, per l´occasione si sono allestiti sette mini campi di pallavolo per ospitare oltre 250 partecipanti


OLMEDO - L'associazione sportiva Asd Aliva Volley di Olmedo ha organizzato anche quest'anno un torneo di minivolley, under 12 e 13, che si è svolto nei giorni scorso a Villanova Monteleone, poichè la palestra ad Olmedo non è a norma.

I bambini e i ragazzi di dieci società della provincia si sono affrontati in mini partite, per l'occasione si sono allestiti sette mini campi di pallavolo per ospitare oltre 250 partecipanti.

Hanno preso parte alla manifestazione: Quadrifoglio volley, la Porto Torres volley, Spring volley, Silvio Pellico, Centro storico Castelsardo, Perfugas volley, san Giuseppe virtus, Gymnasium Alghero, New team Usini, Aliva volley Olmedo. Alla conclusione delle gare i bambini hanno ricevuto dei giochini e gadget colorati, mentre con il sorteggio, l'uovo di pasqua gigante è stato vinto dalla società Spring volley di osilo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)