Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieoristanoPoliticaPesca › Indennizzi Capo Frasca, a breve bando per indennizzi
Red 13 aprile 2017
Indennizzi Capo Frasca, a breve bando per indennizzi
Il Comando Militare Esercito Sardegna, deputato per l’isola all´istruzione della pratica di corresponsione degli indennizzi, provvederà nei prossimi giorni alla emanazione del bando per la corresponsione degli indennizzi relativi agli anni 2015 e 2016


ORISTANO - La Regione Autonoma della Sardegna e il Comando Militare Esercito Sardegna hanno ultimato la revisione tecnica relativa alle modalità di presentazione e procedure di erogazione degli indennizzi in favore degli operatori economici della pesca del Comparto marittimo di Oristano. Il protocollo d’intesa era stato firmato il 26 ottobre 2016 dal Sottosegretario di Stato alla Difesa Domenico Rossi e dal Presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru.

Nel documento si è concordato di integrare l’elenco delle marinerie beneficiarie delle misure di indennizzo, previste dal Protocollo d’Intesa del 9 agosto 1999, con l’aggiunta delle marinerie iscritte al Compartimento Marittimo di Oristano, ad eccezione di quelle iscritte al Circondario Marittimo di Bosa e quelle operanti nelle acque interne non aventi sbocco sul mare.

L'intesa rimandava a un successivo accordo fra la Regione Autonoma della Sardegna e il Comando Militare Esercito Sardegna per definire le modalità di dettaglio relative alla presentazione della richiesta di indennizzo, alla determinazione dei requisiti necessari per aver diritto all’indennizzo, nonché le procedure di erogazione degli stessi. Il Comando Militare Esercito Sardegna, deputato per l’isola all'istruzione della pratica di corresponsione degli indennizzi, provvederà nei prossimi giorni alla emanazione del bando per la corresponsione degli indennizzi relativi agli anni 2015 e 2016.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)