Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportRugby › Due algheresi nel Comitato Regionale Rugby
Red 12 aprile 2017
Due algheresi nel Comitato Regionale Rugby
Importante elezione in casa Amatori Rugby Alghero. Alessandro Pesapane e Luigi Mortello sono entrati a far parte del Comitato Regionale della Federazione Rugby


CAGLIARI - Sabato scorso si è riunito a Cagliari il neo eletto Comitato Regionale. Ovvero l’organo Federale che si occupa di tutta l’attività del rugby sardo. La notizia che riguarda Alghero e di riflesso anche l’Amatori Rugby è sicuramente quella dell’ingresso come consiglieri all’interno dell’importante organo regionale di Alessandro Pesapane e Luigi Mortello e la nomina dello stesso Pesapane, già vicepresidente dell’Amatori Alghero, alla vice presidenza dello stesso Comitato Regionale che a capo vede, rieletto, il presidente Gianni Atzori.

«Una carica importante che arriva in un momento altrettanto importante per me - ha spiegato Alessandro Pesapane - non solo a livello regionale ma anche per la società a cui appartengo che ha in questo modo un suo rappresentante in un organigramma così importante e che in questi ultimi anni sta lavorando alla crescita del settore giovanile. Quella nel Comitato, per me e per Luigi Mortello, sarà un’esperienza di ulteriore crescita. Mi metto a disposizione del Comitato – ha dichiarato inoltre Pesapane - con il quale sposo lo scopo comune della crescita e valorizzazione di uno sport meraviglioso quale il rugby».

Per quanto riguarda il Comitato Regionale questo è dunque così composto: Presidente, Gianni Atzori; Vice Presidente, Alessandro Pesapane(Amatori Rugby Alghero). Consiglieri: Silvestro Serra(Union Rugby Cagliari ASD), Giuseppe Pani(ASD G. Deledda Cagliari Rugby Femminile), Andrea Cogoni(ASD Amatori Capoterra), Marco Buioni(Olbia Rugby 1982 ASD), Luigi Mortello(Amatori Rugby Alghero), Giacomo Atzori(Amatori Rugby Capoterra).

Nella foto: Alessandro Pesapane e Luigi Mortello
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)