Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaIncendi › Sassari: solidarietà al vicesindaco di Esporlatu
Red 5 aprile 2017
Sassari: solidarietà al vicesindaco di Esporlatu
Il primo cittadino sassarese Nicola Sanna condanna l´atto intimidatorio avvenuto questa notte ed invita i suoi colleghi del Goceano ad andare avanti


SASSARI - «Ancora una volta gli amministratori finiscono nel mirino di delinquenti. Ancora una volta un episodio intimidatorio nei riguardi di chi lavora al servizio della comunità. Un fatto gravissimo che condanniamo. E nei riguardi del vicesindaco di Esporlatu Giovanni Canu, va la solidarietà della nostra Amministrazione». Sono le parole del sindaco di Sassari Nicola Sanna che commenta così, questa mattina (mercoledì), la notizia apparsa siti web dei quotidiani in cui si parla di attentato contro l'amministratore del paese del Goceano [LEGGI].

«I primi cittadini, gli assessori, gli amministratori in generale – riprende Sanna – sono sempre in prima linea, sono il riferimento della democrazia nelle “trincee” del loro territorio e per questo, spesso, rischiano di diventare oggetto di una rabbia diffusa. Più di altri – prosegue – gli amministratori sono i recettori dei bisogni e delle necessità dei cittadini e del mondo economico del territorio che rappresentano».

«Sono convinto che, in queste occasioni, la comunità debba far sentire la propria vicinanza agli amministratori, perché i violenti vengano isolati. Sono certo, infine, che quanto avvenuto questa notte, non influenzerà il vicesindaco di Esporlatu e l'intera amministrazione nelle scelte che attendono loro nel prosieguo del mandato», conclude il sindaco di Sassari.

Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)