Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaAmbienteServizi › Abbanoa, si cambia: unico numero e mail
Red 5 aprile 2017
Abbanoa, si cambia: unico numero e mail
Semplificati i canali di comunicazione con il cliente per il Gestore unico del servizio idrico: unica mail e unico numero regionale. Addio ai corner in oltre 100 Comuni


CAGLIARI - Unica mail e unico numero regionale: l’indirizzo info@abbanoa.it e il numero verde 800 062 692 (800 022 040 per segnalare un guasto) diventano i riferimenti di Abbanoa per il cliente. Assistenza telefonica – numero verde 800 062 692 - attiva tutti i giorni con orario continuato dalle 8,30 alle 18,30 (il sabato fino alle 13,30) e sportelli fisici e territoriali saranno le porte di ingresso principali per interfacciarsi con Abbanoa. Addio, quindi, ai corner (cassette di ricezione di posta cartacea che poi veniva inviata agli uffici) in oltre 100 Comuni.

Richiesta di rettifica fatture o lamentela: cambiano i moduli. Linguaggio semplice e più intuitivo, cambia anche la modulistica in caso di contestazioni sulla fatturazione o di lamentele sul servizio, dato che, per facilitare il dialogo cliente-gestore, sono stati introdotti due distinti moduli: il primo denominato “Richiesta di rettifica fattura”, che implica l’esigenza di valutare la correttezza dei corrispettivi fatturati, il secondo denominato “Modulo per suggerimenti, richiesta di informazioni, reclamo (lamentela)” per ogni altro aspetto del rapporto fra il Gestore e il Cliente. Saranno scaricabili dal sito internet www.abbanoa.it e disponibili presso i nostri sportelli.

Cartella cliente digitale. La dematerializzazione dei documenti consentirà anche l'archiviazione in un "contenitore" (un unico fascicolo virtuale accessibile agli operatori delle varie strutture) di tutti i documenti relativi alla vita contrattuale dell'utenza. Il miglioramento è netto se si pensa alla facilità di acquisizione dell'atto e alla velocità di scambio di informazioni, riducendo nettamente i tempi di ricerca anche presso altre strutture. Infatti le strutture di Abbanoa opereranno su una "scrivania virtuale": la gestione totalmente informatizzata dei documenti sarà un'ulteriore garanzia perché lo stato d'avanzamento di ogni singola pratica sarà completamente tracciato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)