Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroPoliticaViabilità › «Strade chiuse, Nuoro ancora isolata»
Red 1 aprile 2017
«Strade chiuse, Nuoro ancora isolata»
Il ritardo nella messa in sicurezza della strada Nuoro-Orgosolo-Oliena rischia di causare un congestionamento del traffico, con disagi per i nuoresi e gli abitanti dei paesi vicini. Tenendo conto che i lavori sono cominciati, a seguito della frana di un costone, nel lontano 2013, si tratta dei soliti tempi biblici. Questo l´allarme lanciato dai rappresentanti di Forza Nuova nel Nuorese


NUORO - Il ritardo nella messa in sicurezza della strada Nuoro-Orgosolo-Oliena rischia di causare un congestionamento del traffico, con disagi per i nuoresi e gli abitanti dei paesi vicini. Tenendo conto che i lavori sono cominciati, a seguito della frana di un costone, nel lontano 2013, si tratta dei soliti tempi biblici. Questo l'allarme lanciato dai rappresentanti di Forza Nuova nel Nuorese.

«Tutto il Nuorese, dopo il quasi totale isolamento durante la nevicata di gennaio (con l'impossibilità di transitare in molte strade extraurbane, e dato che la stazione ferroviaria era incredibilmente chiusa da più di un mese), patisce ancora una volta l'insipienza di una certa politica - dichiara Mauro Deledda, responsabile di Forza Nuova per la provincia di Nuoro - Il sindaco Soddu tergiversa, parlando in maniera vaga di ritardi di qualche settimana, ma questa Giunta comunale, già in ritardo su molte altre opere promesse e non realizzate, persevera nelle sue politiche fallimentari».

«Come se non bastasse l'orientamento cagliaricentrico della Regione, la Barbagia deve ora fare i conti con una Giunta comunale che non mantiene gli impegni presi. Con la galleria di Mughina quasi costantemente chiusa e le strade extraurbane inaccessibili, i cittadini di Nuoro, ma anche i lavoratori e i pendolari dei paesi vicini sono costretti a compiere deviazioni interminabili e a subire disagi insopportabili», conclude Deledda.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)