Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportCalcio › Torres: bye bye Pasculli, torna Misiti
Red 20 marzo 2017
Torres: bye bye Pasculli, torna Misiti
Si dividono le strade tra la società sassarese ed il mister argentino. Dall´allenamento di domani, sulla panchina rossoblu ritornerà Giuseppe Misiti. A lui si affiancherà un nuovo preparatore atletico, il cui nome verrà indicato nelle prossime ore, al posto di Alessandro Masotti


SASSARI - Sarà l’attuale tecnico della Juniores, già allenatore della prima squadra nella parte centrale del campionato, Giuseppe Misiti, a guidare la Torres fino alla fine della stagione. La società sassarese e l'allenatore argentino Pedro Pablo Pasculli, dopo attente valutazioni, in particolare, in riferimento alle recenti importanti gare, hanno valutato, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione.

In ragione di ciò, il sodalizio sassarese ha deciso, pertanto, di riaffidare al tecnico calabrese, che da qualche settimana era stato reinserito come viceallenatore, la panchina della Torres. A lui si affiancherà un nuovo preparatore atletico, il cui nome verrà indicato nelle prossime ore, al posto di Alessandro Masotti. Misiti ha un ottimo rapporto con la squadra e conosce benissimo anche i tanti giovani presenti in rosa che rappresentano il patrimonio del presente e del futuro rossoblu. Una carta importante da giocare per continuare la lotta per la salvezza; un traguardo in cui la società, i dirigenti, gli sponsor e la squadra credono ancora fermamente.

La società saluta e ringrazia il tecnico Pasculli ed il suo vice Masotti «per il lavoro svolto fin qui augurando le migliori fortune ad entrambi. Questa ulteriore scelta, dolorosa ma necessaria, è stata valutata nell'ottica di produrre ogni sforzo possibile per ottenere i risultati prefissati, da perseguire con lo stesso spirito battagliero che contraddistingue, da sempre, la Torres e la sua tifoseria», dichiarano dalla sede rossoblu.

Nella foto (di Alessandro Sanna): mister Giuseppe Misiti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)