Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCiclismo › AlgheroBike: Stefano Piras vince a Senorbì
Red 20 marzo 2017
AlgheroBike: Stefano Piras vince a Senorbì
L'atleta algherese si è aggiudicato la vittoria di categoria consolidando così il primato in classifica nella master 2. Domenica prossima appuntamento ad Olbia per la terza prova del Gran Prix


ALGHERO - Ancora podio e vittoria di categoria per Stefano Piras dell'AlgheroBike. Domenica 19 Marzo si è svolta a Senorbì la seconda prova del Gran Prix Massimo Melis, gara di mountainbike specialità cross country. Gara denominata 5° trofeo Cantina Trexenta, organizzata dalla società del luogo Asd Extreme Bike.

Il percorso sviluppato all’interno dell’area forestale si presentava molto impegnativo per le lunghe salite ed il fondo pietroso e nella parte centrale diversi singletreck tecnici con curve secche e dossi. Dopo la prima parte di gara con partenza alle 10 delle categorie giovanili, sono seguiti i Master. Con ben quattro giri a disposizione, Piras è riuscito a controllare gli avversari e infine con un bel cambio di ritmo a dare la stoccata vincente ed a aggiudicarsi la vittoria di categoria consolidando così il primato in classifica nella master 2 (nella foto).

Sempre con quattro giri a seguire la buona prestazione di Cristian Calabria che agguanta la 14^ piazza nella master 3 e per finire Luciano Catogno che nei 3 giri a disposizione sfiora il podio nella master 5 arrivando a ridosso del podio. Domenica prossima appuntamento ad Olbia per la terza prova del Gran Prix.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)